DE   [ IT ]   EN   FR          Desktop / Mobile

Hotel Traubenheim****
HOME
        
Per ripristinare Reload!

... Garni Traubenheim / La storia della famiglia

Hotel Traubenheim – L’amata cordialità sudtirolese

A Tirolo vi attende un’azienda familiare tradizionale e albergatori cordiali che si prendono cura del vostro benessere durante la vacanza…

La storia inizia nel 1967, quando Alois Jäger e sua moglie Traudl acquisiscono il terreno esposto sul Monte Küchelberg sopra Merano. Dopo molte modifiche, nel 1994 da una pensione nacque l’accogliente Hotel Sonnbichl a conduzione familiare. Nel 1987, accanto ad esso, sorse l’Hotel Garni Traubenheim, dapprima un residence hotel, rinnovato nel 2006 e trasformato in un lussuoso albergo a 4 stelle.

Alois Jäger è l’anima del Traubenheim, sempre pronto con un sorriso allegro. Con il suo modo di fare affascinante invita gli ospiti alle passeggiate guidate settimanali, che organizza con suo figlio Hannes. Traudl Jäger cura con amore i giardini dei due alberghi e al Traubenheim assiste il marito con consigli e attività.

Hannes, il figlio più giovane, gestisce i due alberghi con la moglie Anita e con i propri genitori. Al Sonnbichl si occupa con vitalità del settore culinario, la sua passione è il vino. Sua moglie Anita lavora soprattutto alla reception e nell’ufficio del Sonnbichl. Accoglie gli ospiti con grande allegria e pianifica con loro i giorni più belli dell’anno.

Il figlio maggiore, Stephan, è consulente aziendale. Lui e sua moglie Marzia ha già provveduto alla prossima generazione, con i gemelli Maximilian e Maya, nati nel 2010.

La famiglia Jäger attende la vostra visita! Benvenuti.