DE   [ IT ]   EN   FR          Desktop / Mobile

Hotel Traubenheim****
HOME
        
Per ripristinare Reload!

... Gastronomia / La cucina del Sonnbichl

La cucina del Sonnbichl – un segreto culinario

Nessun piacere è temporaneo, in quanto l’impressione che lascia è permanente (Goethe)

Da anni i sapori del nostro staff di cucina lasciano un ricordo indelebile negli ospiti abituali. Ogni sera il nostro chef Roland Halbeisen, cuoco per passione, con il suo staff prepara delizie gastronomiche di massimo livello. È sempre pronto a combinare le idee creative con la tradizionale cucina sudtirolese in maniera raffinata e attribuisce particolare valore alle erbe fresche del nostro orto, oltre ai migliori ingredienti “locali” dell’agricoltura biologica.

Il prodotto e il suo sapore caratteristico sono importanti. Deve arrivare nel piatto in modo genuino ed autentico. La cucina gourmet del Sonnbichl colpisce con una gastronomia mediterranea e leggera e si basa su anni di esperienza, creatività, immaginazione e gioia per il gusto culinario.

Una danza di piacere per i nostri ospiti, che ogni giorno gustano un menu a scelta di 5 portate e una volta alla settimana una cena di gala, con menu di 6 portate e vini adatti a ciascuna – ogni giovedì a partire dalle 19. Se lo desiderate, potete dare uno sguardo dietro le quinte al nostro personale di cucina con una breve visita; forse potrete anche portarvi a casa qualche suggerimento personale.

Il nostro chef consiglia:
“in un piatto, unite al massimo 3-4 sapore!”