DE   [ IT ]   EN   FR          Desktop / Mobile

Hotel Traubenheim****
HOME
        
Per ripristinare Reload!

... Gastronomia / Il mondo del vino

I vini nel piccolo paradiso

Il vino è la più nobile incarnazione dello spirito della natura (Christian Friedrich Hebbel)

Nella nostra enoteca potrete scoprire vini particolarmente nobili. Centinaia di vini assortiti del Sud Tirolo e preziose bottiglie raffinate provenienti da tutto il mondo sono conservate in cantina, pronte per essere scoperte e gustate. Lasciatevi incantare dalla profonda passione di Hannes Jäger per i vini particolari durante le numerose degustazioni e approfittate della possibilità di parlarne e di approfondire un’incredibile varietà di sapori.

I vini accuratamente selezionati si adattano meravigliosamente alla nostra squisita cucina, perché al Sonnbichl si applica sempre il motto “solo il meglio per voi”! Lasciatevi consigliare i cibi, il nostro personale qualificato e il signor Jäger saranno lieti di aiutarvi nella scelta di vini, aperitivi e digestivi.

Due consigli personali dello chef della casa:
Auhof 2009 (vino rosso): cantina proprietaria Baron Widmann a Kurtatsch.
Kaiton Eisacktaler Riesling 2010 (vino bianco): cantina Kuenhof, Peter Pliger a Bressanone.

Quando davvero non potreste aspettarvi di più, sfogliate la nostra esclusiva lista dei vini e lasciatevi ispirare piacevolmente dal mondo enologico del Sonnbichl. Offriamo oltre 220 etichette, la nostra attenzione è rivolta ai vini locali. Alla vostra salute!